база данных купить
- This topic is empty.
-
作者文章
-
crazy_qmsa
訪客Sto giocando su questi tavoli da un annetto e va detto il gioco della ruota mi ha portato piu soddisfazioni di quello che credevo. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, di solito butto un paio di euro a giro e via. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 1800 circa slot se conti Pragmatic, Yggdrasil e NetEnt, insomma i soliti noti tipo Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Croupier veri, con tavoli in italiano in certe fasce orarie, e i game show sono quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto controllo le statistiche dei bonus round prima di iniziare, piu che altro per scaramanzia.
Il bonus di benvenuto su Crazy Time adesso gira intorno al 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri gratis, distribuiti su piu giorni. Ti danno anche un piccolo no deposit dopo la verifica dei documenti. Il rollover e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano i termini precisi su [url=https://grey-jackal-479588.hostingersite.com/uncategorized/crazy-time-stat-i-migliori-metodi-di-pagamento-per-giocare-online/]crazy time[/url] prima di registrarti.
Sul fronte pagamenti ho poco da dire. Ho usato Skrill e una volta Neteller e l’accredito arriva in mezza giornata circa, con la carta ci mette 3 giorni buoni. Accettano anche crypto, ma non le ho provate. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per una sciocchezza.
Il supporto che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole aspetti di piu. Su mobile il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android c’e ma e migliorabile. Sulla licenza Malta Gaming Authority, quindi non e concessione italiana, e questo per qualcuno e un punto a sfavore. Io intanto continuo, con la testa a posto.
crazy_cfsa
訪客Gioco su sti giochi da inizio anno e onestamente quella benedetta ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono uno che punta cifre assurde, normalmente metto due o tre euro per giro e amen. Il lobby di Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot varie contando NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, per cui i titoli grossi del calibro di Book of Dead e Gates of Olympus sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e la differenza si sente. Ragazzi e ragazze veri, con qualche tavolo italiano su alcuni tavoli, e gli show tipo Monopoly Live sono proprio quelli in cui perdo il grosso delle sessioni. Qualche volta controllo lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto che ti da Crazy Time in questo periodo e del 100% fino a 300€ piu anche 100 giri gratis, non tutti insieme pero. Ti danno anche un no deposit da 10€ una volta caricato il documento. Il wagering sta a 35x, che non e proprio una passeggiata, quindi leggi le condizioni: trovi i dettagli aggiornati andando su [url=https://wheat-aardvark-356249.hostingersite.com/guida-app-e-mobile-per-crazy-time-italia/]crazytime[/url] prima di metterci soldi.
Per i soldi va abbastanza bene. Ho usato Neteller e mi sono arrivati in mezza giornata circa, con Visa ci vogliono un paio di giorni lavorativi. C’e anche Bitcoin, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 10 euro, la registrazione in tre minuti. Quello che proprio non mi e piaciuto e stato il KYC: due giorni di attesa e un documento respinto per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Su mobile gira liscio dal browser, un’applicazione dedicata per Android va, ma preferisco il sito. Sulla licenza c’e quella maltese MGA, quindi non e concessione italiana, e va saputo prima. Nel frattempo io continuo, con la testa a posto.
crazy_hosa
訪客Bazzico su sti giochi da un annetto e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu risultati di quanto pensassi. Non sono certo uno che sbrocca con le puntate, in genere metto un paio di euro per giro e tanto basta. La sezione giochi che trovi su Crazy Time e ben fornito: tra le 2000 e rotti slot mettendo dentro NetEnt, Play’n GO e Pragmatic, insomma i soliti noti del calibro di Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead sono li al loro posto.
La parte live e roba di Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano su alcuni tavoli, e i game show restano quelli dove butto il grosso delle sessioni. Di tanto in tanto mi guardo lo storico dei round bonus prima di sedermi, piu che altro per scaramanzia.
La promo d’ingresso che ti da Crazy Time al momento e del 100% fino a 500€ piu anche 200 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un piccolo no deposit se verifichi i documenti. Il requisito di puntata e 35x, che non e regalato, meglio leggersi il regolamento: trovi i dettagli aggiornati su [url=https://www.2feelwell.com/crazy-time-guida-completa-ai-bonus-e-alle-promozioni/]crazy time[/url] prima di metterci soldi.
Sul fronte pagamenti va abbastanza bene. Sono andato di Skrill e una volta Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con Visa ci mette un paio di giorni lavorativi. Prendono pure le crypto, che pero non ho testato. Il minimo per depositare 20€, l’iscrizione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la fase documenti: prima foto rifiutata senza spiegazioni per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, pero nelle ore piccole i tempi si allungano. Da telefono gira liscio dal browser, l’app su Android c’e ma e migliorabile. Licenza c’e quella maltese MGA, non e ADM, cosa che a qualcuno non va giu. Nel frattempo io vado avanti, senza troppe pretese.
-
作者文章